comunicato stampa

Il secondo appuntamento con la trasmissione “Gocce di bellezza” è previsto per domenica 4 gennaio alle ore 20.00 sull’emittente locale La6. Emanuela Lanni (http://emanuelalanniluxury.blogspot.com/) ci donerà un’esclusiva: con le telecamere di La6 entrerà nello show room di Marcelo Daniel Salinger Becker e di Elisabetta Galante del marchio Katataiba (http://www.katataiba.it/) , non aperto al pubblico se non in alcuni periodi dell’anno. Emanuela ha saputo cogliere particolari interessanti riguardanti la quotidianità di un’azienda importante nata e sviluppatasi a Milano, che ben rappresenta la moda italiana.
Marcelo Daniel Salinger Becker e Elisabetta Galante sono il cuore pulsante di Katataiba: insieme rappresentano un nucleo in cui lui è il fashion designer creativo e lei l’anima manageriale, un’ottima squadra sia nella vita professionale che privata.
Le loro collezioni sono accomunate da una sfiziosa preziosità dei dettagli, da stoffe morbide e ricamate con fili di color rame dai pendenti in ottone e in argento che si armonizzano con il tenero velluto. Come preziosi porta fortuna, i simboli emergono dalle loro collezioni: il sole, il ventaglio, il fiore stellato i cui raggi si incurvano raffigurando morbide vorticose girandole...Abiti e bijoux, borse e cinture diventano preziosi complici del fascino femminile così unico per ogni essere umano.
Ispirato dall’amata moglie Elisabetta in tutte le sue collezioni, per Marcelo Salinger Becker le sue creazioni devono soprattutto esaltare l’interiorità di ogni donna: la sua bellezza si esprime grazie alla sua profonda carica interiore. La sua icona sa essere dama del rinascimento, tanghera di fin de siècle, happy girl ed esprime tante emozioni, tante passioni, con un ritmo talvolta delicato talvolta vorticoso che la sua essenza fa prendere forma nel quotidiano. La sua donna vive in una dimensione che percorre universi paralleli sintetizzandoli in un unico istante di eternità fuori dal tempo e dallo spazio.
Anche in questa puntata sarà possibile interagire con i protagonisti, non solo scrivendo a goccedibellezza@gmail.com ma partecipando al piccolo gioco: occorre far bene attenzione alla domanda che verrà proposta in puntata perché durante la trasmissione, infatti, ne verrà fornita la risposta. Al primo telespettatore che invierà una mail a goccedibellezza@gmail.com verrà offerto un week-end oppure una cena in uno splendido hotel a 4 stelle.
Per la ricezione del segnale, sull’emittente locale La6 (Uhf 55) in chiaro anche sul digitale terrestre. Il blog dedicato è all’indirizzo http://programmagoccedibellezza.blogspot.com/
I partner della trasmissione sono Green Light (http://www.luxuryhairbrands.com/) brand per l’acconciatura italiana nel mondo, Katataiba (http://www.katataiba.it/) per la moda, abbigliamento e accessori di lusso, l’ Hotel Camin Colmegna (http://www.caminhotel.com/) per l’hôtellerie, l’accoglienza alberghiera ad alto livello, lo Studio Dorè Relazioni Pubbliche (http://studiodore.blogspot.com/) contatti con i giornalisti e servizi di personal advisor e di personal shopper.